Ragazzi,
ma avete visto Andrea? Un gigantesco ragazzone... impressiona la sua altezza a soli 21 anni. Beato lui... con 196 cm. d'altezza far? molto bene quest'anno e l'anno prossimo chiss? in quale altra squadra.
Le repliche a questo messaggio sono qui sotto
paul63
05:42pm, Tue 21, Oct
Caracciolo
Già, sono un sostenitore di Caracciolo dai primi momenti.
Ero contento già del suo acquisto dalla Pro Vercelli ed i fatti mi stanno dando ragione.
Alla faccia di quelli che lo definivano bidone....
I soliti intenditori di calcio...
Zio Axel
10:21am, Wed 22, Oct
Caracciolo
Ad essere onesto io l'ho visto bene il primo anno, mi ricordo una sua partita a Bologna (era entrato nella ripresa)dove solo un miracolo di Pagliuca gli aveva negato il goal. Poi è sparito e l'anno scorso non mi è sembrato granchè... Quest'anno sembra esploso, anche se io sinceramente nutro ancora qualche dubbio, quindi sospendo il giudizio fino a fine anno (sempre ammesso che continui a giocare)...
bs
10:36am, Wed 22, Oct
Caracciolo
Paul 63 ma credi che te ne intendi solo te di calcio? Nessuno può esprimere un parere su un giocatore o bisogna sempre sentire la bocca della verità? Ma perchè non vai a fare l'osservatore di calcio. Con la tua visione ci troveremo in casa un giocatore alla Ronaldo.
Per quanto riguarda Caracciolo aspettiamo a fare discorsi trionfalistici: sta facendo benissimo ma quante volte un giocatore è partito bene per poi perdersi? Se continuasse così sarei il primo ad essere contento anche se smentirebbe quello che penso di lui (ma sai che cazzo me ne frega?)
chiaraluna87
12:15pm, Wed 22, Oct
Caracciolo
Io sono d'accordissimo con paul 63...magari Andrea è un po' acerbo, ma come tecnica ha le carte in regola per diventare un ottimo giocatore...forse è un po' carente in personalità, mi sembra che creda poco in sè stesso!!! ragazzi ho fatto un sito su andrea http://it.groups.yahoo.com/group/andreacaracciolo/ ringrazio tutti quelli che lo visiteranno
bs
02:13pm, Wed 22, Oct
Caracciolo
Si può essere d'accordo o meno con paul 63, non è quello il fatto. Ciò che dà fastidio è la presunzione di saper tutto sempre e solo lui.
E poi voglio farti una domanda: dici di esser stato contento già dall'acquisto dalla Pro Vercelli? Come facevi a conoscerlo? Andavi allo stadio a vedere la Pro Vercelli o la seguivi su Tele Piemonte?
paul63
04:26pm, Wed 22, Oct
Caracciolo
A me invece da fastidio chi viene qui a dirmi che Caracciolo è un bidone e quanto a tecnica non vale niente.
Io certe affermazioni non le faccio mai.
E non ho mai detto a nessuno che di calcio non capisce niente.
al contraruioi arrivano i soliti soloni che pensano di sapere tutto loro.
Naturalmente pensano di capitre di calcio anche più di De Biasi e di tutti gli altri allenatori.
Io invece no.
Le mie sono semplici opinioni e generalmente diefendo i giocatori ()del Brescia).
Quindi evito giudizi come: bidone, incapace, giocatore di serie C.
Chi è il presuntuoso?
Per me quello che viene qua a dirmi che non capisco niente di calcio e che Caracciolo è un bidone.
Io porto solo pazienza e a volte succede che i fatti mi diano ragione dopo essere stato insultato per le mie opinioni. Continuo a tenermi le mie opinioni di semplice appassionato (non intenditore) di sport (e non solo di calcio), senza per questo insultare nessuno.
Era giovane e di belle speranze. Un investimento non molto rischioso, non credi?
vai cara
06:43pm, Wed 22, Oct
Caracciolo
io ci credo in questo ragazzo: sta dimostrando di possedere davvero tutte quelle doti delle quali parlavano Corioni e Nani. E poi mi sembra anche che abbia le palle.
Zorro
07:17pm, Wed 22, Oct
Caracciolo
Contro l'Inter non mi sembra che si sia tirato indietro per quanto riguarda il carattere... ha persino infastidito un "picchiatore" come Materazzi! Forza Andrea continua così e ogni portiere di serie A tremerà solo all'idea di trovarsi di fronte a te!!
Sabrina
10:04am, Thu 23, Oct
Caracciolo
Grande Andrea! Sempre più sicuro ed è riuscito a farla a due come Cordoba e Materazzi! Niente male, direi.
vetusto
11:54am, Thu 23, Oct
Caracciolo
caracciolo deve ancora dimostrare tutto.
tecnicamente non mi pare granchè (mediocre controllo di palla, tocco non pulito -un amico mi ha insegnato ad ascoltare il rumore che si genera quando il piede colpisce il pallone: è un fondamento per capire se uno sa colpire la palla) le movenze sono sgraziate, con un caracollare tipico delle andature dinoccolate di quelli lonc e sciao (come si dice a brescia), però è dotato di una buona forza fisica e soprattutto caratteriale (vedendolo così, mi sembra un carattere caparbio, volitivo).
certamente questi primi 4 (o 5) gol lo hanno rivalutato di parecchie centinaia di migliaia di euro (a corioni nessuno può insegnare come fare investimenti)
saluti e perdonatemi se non siete d'accordo.
Riccardo
11:57am, Thu 23, Oct
Caracciolo
Caracciolo è in crescita e questa botta tutta meritata di fiducia in sè stesso lo sta galvanizzando al meglio. Chiaro che deve crescere ancora tecnicamente, ma se come lui stesso dice lo aiuta e consiglia anche Baggio negli allenamenti e gli fa da seconda punta, il nostro Andrea ne farà di strada!
paul63
03:15pm, Thu 23, Oct
Caracciolo
Perdonatissimo, caro vetusto.
Non è colpa di Caracciolo se è alto e dinoccolato e per questo sembra muoversi male.
Secondo me invece si muove bene ed ha un ottimo tocco di palla (ricordi il goal contro il Milan in Coppa Italia?).
E i due splendidi cross che ha fatto ai compagni dove li metti?
No ragazzi, non ci siamo.
non dovete considerarlo uno sfondatore per la sua altezza: come Toni non è fortissimo di testa. Anche se i goal poi li fa così.
Sono così tranquillo della mia opinione che sono quasi certo che il tempo mi darà ragione. E non ce ne vorrà neppure molto.
Ma tu non ne soffrirai per questo, vero vetusto?
paul63
03:20pm, Thu 23, Oct
Caracciolo
Comunque bando ai trionfalismi.
Però ha segnato 5 goal in 6 partite: cosa direste se fosse stato Maniero a far tanto?
Caracciolo per ora è solo un buon giocatore, giovane e di belle speranze (tante).
Sosteniamolo e prolunghiamogli il contratto.
P.S. Per Andrea: penso di essermi meritato la tua maglia...
Zorro
03:06pm, Sat 25, Oct
Caracciolo
Io non l'avrei mandato a Perugia, anno perso.... Ora a Brescia con lui si sogna: Maggio 2004 = Brescia in Uefa, Caracciolo capocannoniere!! Vai Andrea!
A me i calzini please...
min
04:23pm, Sat 25, Oct
Caracciolo
un solo nome:
REBONATO
MAXULTRASBS
07:39pm, Sat 25, Oct
Caracciolo
MA AVETE VISTO LA CLASSIFICA MARCATORI ???
6 ADRIANO-SCHEVA
5 CARACCIOLO... INCREDIBILE!
L' ANNO A PERUGIA GLI HA FATTO MOLTO BENE !!!!!!!!!!!!!
fans juve
05:25pm, Sun 26, Oct
Caracciolo
ciao ragazzi,
premetto che sono tifoso della juve. volevo farvi i complimenti per caracciolo. davvero bravo sto ragazzino ehmmm.... scusate ragazzone, si muove molto bene. stasera ero lì in sala stampa della juve e ho visto andrea e c'ho pure parlato... è davvero bravo! è altissimo comunque, neanche a farla apposta è passato fabrizio miccoli vicino e non vi dico: il gigante e il bambino
roberta
07:21pm, Wed 24, Nov
Caracciolo
Andrea è un grande, io lo conosco molto bene e posso dirvi ke lui resterà a brescia fino a giugno