Se Ramon non recuperasse in tempo, al suo posto potrebbe esserci il 18enne Viviano
Gli altri:
Mareco, Petruzzi e Lucarelli (Dainelli si ? infortunato)
Schopp, Filippini, Matuzalem, Cortellini
Colucci e Caracciolo dietro a Tare
De Biasi vuole mettere in campo una squadra altamente offensiva per riuscire a vincere con almeno tre go di scarto.
Crediamoci.
Le repliche a questo messaggio sono qui sotto
spillo
07:29pm, Thu 24, Jul
Brescia v. Villarreal
dainelli e ramon giocano
mauro 62
07:34pm, Thu 24, Jul
Brescia v. Villarreal
me ghe So Sperom
Riccardo
06:32am, Fri 25, Jul
Brescia v. Villarreal
ripeto: se ramon non recupera mettiamo nygaard in porta...è alto 203cm!!!! può starsene seduto e allungare all'occorrenza mani e braccia!!!!
UBS75
08:16am, Fri 25, Jul
Brescia v. Villarreal
domani sarà molto dura
male che vada servirà per contarci: quanti sono i tifosi che non mollano e che malgrado tutto (risultato e formazione rimaneggiata) sono disposti a passare il sabato sera allo stadio? e con che spirito?
Siamo una gran tifoseria? dimostriamolo (son capaci anche gli juventini a far festa quando va tutto bene)
bs
09:01am, Fri 25, Jul
Brescia v. Villarreal
Spero di no ma secondo me domani allo stadio ci saranno non più 6000-7000 persone.
Alex
11:21am, Sun 27, Jul
Brescia v. Villarreal
Da 'la gazzetta on line'
Nel ritorno del 3° turno dell'Intertoto solo 1-1 con il Villareal, che aveva vinto 2-0 all'andata: lombardi eliminati. La rete di Petruzzi nel finale.
BRESCIA, 26 luglio 2003 - Il compito era improbo e al Brescia il miracolo non è riuscito. Per avanzare nell'Intertoto, i lombardi dovevano battere gli spagnoli del Villarreal con tre gol di scarto. Eventualità che non si è verificata. Solo un pari, agguantato per di più a due minuti dalla fine della partita, e la squadra di De Biase lascia la qualificazione agli spagnoli che, con il 2-0 dell'andata l'avevano ampiamente ipotecata.
L'ex tecnico del Modena le ha provate tutte per realizzare l'impresa. Ha messo in campo due attaccanti di ruolo (Caracciolo e Tare), un tornante offensivo come Schopp e la fantasia di Giuseppe Colucci. Ma gli iberici hanno avuto pazienza, fatto correre la palla e controllato il gioco. Primo tempo con poche occasioni: una conclusione di Cortellini da distanza ravvicinata, una mischia in area e un tiro altissimo di Matuzalem; per gli spagnoli una conclusione pericolosa di Lopez, su tocco di Victor: un siluro a filo d'erba che ha impegnato duramente Ramon.
La svolta, negativa per il Brescia, arriva a inizio ripresa. Al 4' l'ex milanista Josè Mari apre per Guayre che fila velocissimo e si beve sia Bachini, appena entrato, sia Ramon. Il diagonale è imprendibile. Gli schemi dei lombardi saltano e il Villarreal rischia di dilagare. Josè Mari impegna Ramon, Guayre lo fa soffrire nuovamente cogliendo il palo, ancora una volta dopo un contropiede velocissimo. Col passare dei minuti la partita si spegne.
ll Villarreal è al sicuro e nemmeno l'ingresso di Gonzalez, uomo decisivo in occasione di Gloria Bistrita-Brescia del secondo turno, riesce ad impensierirlo. L'argentino, in una delle rare occasioni capitate nella ripresa, ci mette del suo, ma non basta: il gol che realizza al 33' è annullato per fuorigioco. La rete vera, ma inutile, arriva proprio nel finale. A segnarla è Fabio Petruzzi che da due passi, al 43', devia di testa una punizione di Matuzalem. Il Villareal avanza, Brescia eliminato
Un plauso a Petruzzi che ci ha risparmiato l'onta di un'altra sconfitta
Fede
12:03pm, Sun 27, Jul
Brescia v. Villarreal
L'andata gli spagnoli non meritavano di vincerla. Prorpio no. E poi dicono che noi italiani facciamo il calcio catenaccio!!!!!Sarà stato bello il loro di gioco!!!!
Nel ritorno non mi è piaciuto molto il gioco.Il centrocampo è stato deludente. Ma dai! Molti dei nostri sembravano lì a fare un'amichevole!!! Non ho visto grinta. E poi per favore togliete Ramon ....
Sabrina
06:48am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
Perugia-Nantes 0 0
Gli umbri sono in finale di intertoto.
Se penso che gli zombi finlandesi sarebbero dovuti toccare a noi...
Lo so che non serve rigirare il coltello nella piaga, però un bel po' di rabbia per come ci è andata con il Villarreal ce l'ho ancora. Non meritavano di passare il turno!
SOLO BRESCIA!
Matteo
06:53am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
Cosa hanno combinato con i cechi del Brno?
Sabrina
06:59am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
Il Villarreal si è qualificato.
Il Perugia in finale se la dovrà vedere col Wolfsburg di D'Alessandro, che in Germania è partito molto bene e meglio ancora sta facendo in ntertoto.
Matteo
07:03am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
Grazie Sabrina per l'informazione.
Capisco il tuo malumore, perché è anche il mio, ma il Perugia sta giocando con la formazione titolare e col passare del tempo (soprattutto in primavera) questa fatica si farà sentire eccome (Cosmi malgrado le apparenze non voleva fare l'Intertoto per queste ragioni).
Sabrina
07:07am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
Si, Matteo, lo capisco. Però un po' di amarezza rimane. Mi rendo anche conto che De Biasi non poteva compromettere il campionato proprio nel momento 'più caldo', rischiando un calo fisico dei titolari in primavera, per puntare su un intertoto che, al di là dell'esperienza con squadre europee, difficilmente qualcosa può dare. Pazienza!
Matteo
07:14am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
Credo che tu abbia riassunto bene i timori di società e tecnico che hanno portato a scegliere una formazione di giovani, piuttosto che giocarsela subito con i titolari.
Comunque se il buongiorno si vede dal mattino, la squadra che si sta allestendo promette di dare battaglia su tutti i campi e di regalare grosse soddisfazioni a noi tifosi. Pazienza, il divertimento è solo rimandato (lo spero!)
Sabrina
07:20am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
Sono con te, anch'io nutro grandi speranze per la nostra squadra quest'anno. L'arrivo di Colucci, Maniero, Di Biagio e l'acquisto di Bachini e Matu hanno reso meno 'dolorosa' la perdita di Sereni.
So che innanzitutto si deve pensare alla salvezza, però, incrociando le dita, credo si possa sperare a qualcosa di più e non parlo di...intertoto.
Mantenere i piedi per terra, lo so!
Matteo
07:23am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
Sottoscrivo tutto quanto hai detto, perché pur essendo scaramantici, dopo la salvezza da ottenere il più presto possibile è anche giusto che il BS riesca ad entrare direttamente in Uefa. Se così fosse Roby ci penserebbe due volte prima di appendere le scarpette al chiodo.
Sabrina
07:28am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
L'hai detto. Credo che se arrivassimo in Uefa, Roby resterebbe e la sua presenza sarebbe fondamentale in una competizione con squadre di un certo livello. Credo che il Brescia debba moltissimo a Roby in questi ultimi 3 anni. Ma non voglio trascinarti in una discussione sul nostro capitano, perchè il mio pensiero l'ho già espresso 'abbondantemente' in Baggèide.
Il mio primo pensiero resta comunque tutta la squadra. Mi sono, per così dire, abituata alla serie A e vorrei che ce la godessimo il più a lungo possibile. Mi sembra proprio che Corioni, a piccoli passi, ci stia dimostrando tutta la sua intenzione in questo senso!
Matteo
07:49am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
È innegabile che Roby abbia dato molto a BS, dimostrando di non essere venuto a chiudere la carriera come fanno molti presunti campioni. 4 anni in una squadra come il BS sono il segno tangibile di un matrimonio che oserei definire perfetto.
L'operato della società dimostra la seria intenzione di costruire un BS competitivo e che resti stabilmente in A.
Ho letto da più parti che oggi, nel calcio moderno, è impensabile vedere una provinciale vincere lo scudetto (come successe al Verona di Bagnoli stagione 84/85, se non sbaglio), io in cuor mio spero che tutti questi "esperti" dell'arte pedatoria, debbano ricredersi.
Comunque un passo alla volta, senza strafare.
Sabrina
07:57am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
Sapessi quanto spesso 'fantastico' sullo scudetto! Quando il Verona lo vinse, io avevo 2 anni e non lo ricordo, ovviamente. Però mi dicono che Bagnoli avesse a disposizioni grandi calciatori (Zigoni?). Non saprei, ma credo che il Brescia di quest'anno non sia da meno di quel Verona e Baggio surclassa qualsiasi Zigogol! Non fidiamoci mai dei soliti 'esperti', solo il campo (e un pizzico di fortuna) fa testo. Roby ne è la prova vivente ed il Brescia di questi ultimi 3 anni pure.
Ciao Matteo, ti 'lascio', devo uscire.
Kuesschen. Sabrina.
SOLO BRESCIA
SEMPRE ROBY
Matteo
08:07am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
Ciao Sabrina!
Zigogol una vera testa matta!
Riccardo
08:20am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
Il mattatore di quel favoloso Verona non era Zigoni ma Galderisi. La Sabri è perdonata perchè dell'hellas non si è mai interessata. Dopo lo scudetto il Verona fu vittima di arbitraggi osceni. Il più clamoroso fu con la Juve!
Come sempre la juve! Io penso che per avere più obbiettività per lo scudetto bisognerebbe introdurre il palyoff.
Penso che i palmeres delle top sareppe diverso!
Mi unisco alla speranza di Matteo e la Sabri per l'Uefa e sognamo lo scudett!!!
bs
09:38am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
Per quelli che si lamentano del mancato spareggio col Perugia io dico che tutto sommato il nostro cammino in Intertoto era più facile: Villareal (con quattro giorni di allenamento), Brno e la squadra olandese in finale sono più agevoli di Nantes e Wolfsburg che hanno gia iniiato il loro campionato. Non stiamo a lamentarci, con le prestazioni che abbiamo fatto col Villarreal avremmo fatto fatica pure con i finlandesi.
corra62
11:13am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
Scusate ma il vero grande del Verona quell'anno dello scudetto fu Elkjaer
Matteo
11:24am, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
È vero con il gol fatto dopo aver perso una scarpa durante la corsa!
Ma credo che fu tutto il gruppo a trascinare gli scaligeri allo scudetto.
Sabrina
05:12pm, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
Elkjjaer siglò l'1-1 a Bergamo che valse il campionato.
Galderisi fu il capocannoniere con 11 reti.
Però fu tutta una grande squadra.
SOLO BRESCIA
vince
06:30pm, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
se non sbaglio, due giocatori di quel verona sono venuti al brescia. turchetta e sacchetti??
Riccardo
06:38pm, Thu 07, Aug
Brescia v. Villarreal
Non sbagli, vince
La Sabri ha preso i dati dal sito del Verona Hellas , però non ha nominato un altro giocatore simbolo di quel grande Verona: Briegel
SOLO BRESCIA
Matteo
09:38am, Fri 08, Aug
Brescia v. Villarreal
Sacchetti, centrocampista centrale, giocò solo un anno a BS; il Verona lo mandò in prestito ad ottobre.
1986 - 87 (10) Brescia A 17 1
Turchetta,centrocampista sinistro/destro, invece giocò titolare per ben 3 stagioni.
1988 - 89 Brescia B 32 3
1987 - 88 Brescia B 32 4
1986 - 87 Brescia A 30 2
Fede
10:16am, Fri 08, Aug
Brescia v. Villarreal
Zigoni ha smesso di giocare nel Verona nel 76-77 credo. I gialloblu hanno ancora il mito di lui Galderisi Erkjien e Briegel. Dopo lo scudetto e la vergogna della partita contro la juve a porte chiuse l'anno dopo il verona ha continuato a precipitare con pochi rialzi. inoltre hanno cambiato presidente e quello di adesso fa c***!
Meno male che i miei amici veronesi hanno il chievo per tirarsi su la pettorina. Quest'anno il verona ha un ex del Brescia come mister, salviolei e spero che la squadra si risollevi.
Comunque solo e sempre Brescia!!!!
solo brescia
10:22am, Fri 08, Aug
Brescia v. Villarreal
Ma andate sul sito del Verona a tirarvi queste menate del cazzo.
Fede
10:26am, Fri 08, Aug
Brescia v. Villarreal
C'è libertà di pensiero e se non ti va non leggere.
Siamo tutti tifosi del Brescia. Vuoi forse dire che bisogna censurare ogni discorso fatto sulle altre squadra?? Si è parlato di storia del calcio del Veroan e basta. Non abbiamo offeso nessuno e se sei un intollerante fatti un giro da un'altra parte.
Fede
10:30am, Fri 08, Aug
Brescia v. Villarreal
x solobrescia
Perchè quelli che sparano merda non hanno mai il coraggio di usare il loro solito nic??
vince
10:37am, Fri 08, Aug
Brescia v. Villarreal
solo brescia, vedi che ci sono altri forum, ti consiglio quello di biancoazzuri.it.
Si sta solo ipotizando di vincere lo squdetto come ha tatto il verona e di giocatori che hanno giocato anche con noi(CHE NE VUOI SPERE TU DI ZIGONI O TURCHETTA) ma immagino che tu di queste cose ne sai poco, tu tifi per il brescia da poco e si nota, di tifosi come te il brescia non ne ha bisogno, sempre pronti a criticare. se questa discussione non ti va, cè ne son altre (più di mille) oppure prova tu ad aprirne una di discussione se no cambia sito.
SOLO BRESCIA
Fede
10:40am, Fri 08, Aug
Brescia v. Villarreal
BRAVO VINCE SONO DACCORDO CON TE!!!!
IL CALCIO E UNO SPORT E SI PUO PARLARE DI TUTTE LE SQUADRE CHE LO FANNO SENO NON BISOGNA NEANCHE COMMENTARE LE PARTITE CON LE ALTRE SQUADRE!
vince
11:03am, Fri 08, Aug
Brescia v. Villarreal
io non odio nessuna squadra amo solamente il brescia, "solo brescia" vai avanti a farti le canne in cura e risparmici le tue cazzate.
Riccardo
11:11am, Fri 08, Aug
Brescia v. Villarreal
idem. Amo solo il Brescia però la passione per il calcio porta a seguire l'andamento negli anni anche delle altre. E' naturale quendo uno sport ti appassiona!
SOLO BRESCIA
riko
11:15am, Fri 08, Aug
Brescia v. Villarreal
solo brescia non puoi predendere che nei forum si discuta solo di cose che piaciono a te, non sarebbero forum, non ti pare??
Riccardo
11:53am, Fri 08, Aug
Brescia v. Villarreal
bravo kiko. Oltretutto la discussione sul Verona è nata per il 'sogno' di Sabri e Matteo di avere quest'anno un Brescia da...scudetto. Il discorso era: Se ce l'ha fatta il Verona con ottimi calciatori nell'85, ce la potremmo fare anche noi che abbiamo dei veri campioni com Di Biagio, Bachini; Petruzzi e il fuoriclasse Baggio. Tutto lì, un sogno legittimo che non fa male a nessuno.
solo brescia
12:06pm, Fri 08, Aug
Brescia v. Villarreal
Cazzo i veronesi se si sono incazzati, scusatemi tanto di essermi permesso di interrompervi i vostri interessantissimi discorsi su Zigoni o Turchetta. Purtroppo sono arrivato su questo forum leggendo il titolo Bs-Villarreal e pensavo si parlasse di Brescia. Perche non ve ne create uno col titolo "discussione sul Verona" o qualcosa di simile. Per quella nullità di Vince che fa tanto lo sborone dietro una tastiera e che dice che i tifosi come me il Brescia non ha bisogno: secondo me il Brescia non ha bisogno di stronzi come te capaci di amare il Bs solo dietro una tastiera. Dalle cazzate che dici scommetto che non hai mai partecipato a nessuna trasferta del Brescia. E io so poco di calcio, vuoi iniziare con me una discussione di calcio per vedere chi è più informato? Ultima cosa: io le canne non le fumo ma non ho niente contro chi invece ne fà uso. Non sono uno stronzo moralista come te; perchè, chi si fa le canne è una persona di serie b forse?
vince
12:33pm, Fri 08, Aug
solobrescia
Mi spiace deluderti di traferte penso di averne fatte di più di te e la maggir parte in serie b e serie c, e molte anche in serie a e mi sono fatto anche 3 giorni di ospedale per un colpo preso da un carabiniere senza sapere il perche.
hai ragine che la discussione è uscita dai binari, cmq questa è la prova che questo forum è spontaneo, anche nella vita spesso si inzia una discussione su un tema e poi si termina con un altro.
cmq la tua maleducazione non ha scuse, non puoi criticare quello che scrive la gente è sintomo di inadattabilità sociale, è meglio che ta la fai qualche canna. te salude
vince
01:02pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
Nel 1980 Zigoni non volle giocarla
Chiese ed ottenne di stare in panchina, nonostante fosse ancora capace di rendersi utile, più come uomo assist che come goleador, all'età di 36 anni.
Stiamo parlando di Gianfranco Zigoni, uno dei "doppi ex" illustri di Verona-Brescia, il "derby del Lago di Garda", che va in scena domenica al Bentegodi.
Che "Zigol" fosse un personaggio fuori dai tempi e dalle mode lo si era già capito molto tempo prima, ad esempio quando andò in panchina con un cappello da cowboy e una pelliccia western.
Quel giorno, il 18 maggio 1980, andò oltre: Zigoni era nel Brescia per una delle sue ultime stagioni da professionista, culminata nella promozione in A.
Le rondinelle giocavano a Verona e lui sarebbe stato utile, magari a gara iniziata, ma "Zigol", quel giorno aveva una spina nel cuore e non poteva scendere in campo contro quei colori che aveva amato, contro quella curva, la "sua" curva, dominata dal mitico gruppo dell Brigate Gialloblu.
Fu così che Zigoni andò dall'allenatore, Gigi Simoni e gli disse, testuali parole: " Mister, se lei oggi mi fa giocare, io mi ritiro ".
Scontato aggiungere che finì 0-0 e che Zigoni rimase in panchina per tutti i 90'.
io c'ero caro solobrescia ed avevo 16 anni e mi facevo anche le canne e no cagavo il cazzo a nessuno
Fede
02:24pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
x solobrescia
per tua informazione io sono mezza bresciana e mezza veronese
Riccardo è mezzo mantovano e mezzo veronese
Sabrina è mezza mantovana e mezza bavarese
Alex è trentino
come vedi noi non siamo veronesi o del tutto veronesi e quello che fa incazzare è la mancanza di rispetto.
noi tutti tifiamo Brescia e io da quando sono nata per via di mio papà.
E lascia stare vince che è un pilastro di questo sito assieme a paul63 mauro62 tulliogol matteo corra62 e tanti altri.
se non ti piace qui gira da un'altra parte ma se provi a essere civile vedrai che trovi persone con le quali parlare del nostro Brescia e a volte capita che parlando di calcio si parla anche di altre squadre come è successo qua. ma sempre senza offendere nessuno perchè l'offesa , come ha scritto Carlo, si ritorce su chi la dice.
ciao e cerchiamo la via del dialogo
solo Brescia
02:25pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
Caro vince purtroppo ho solo 23 anni e "purtroppo" non ho potuto seguire il Bs in serie c. Sembra quasi che sia un vanto essere nati negli anni 60. Non preoccuparti che se fossi nato prima me le sarei cuccate anch'io quelle trasferte. Di questo posso essere certo perchè anch'io ho fatto trasferte assurde tipo Cesena campo neutro col Napoli (penultima giornata del 98 con 100 bresciani presenti o sempre quell'anno Roma o Firenze dove reano più tanti i carabinieri di noi).E comunque sono stato a Bari, Lecce, Salerno, Napoli, Cosenza, Villarreal e in molti altri posti. La mia era solo una battuta, se qualcuno si è offeso domando scusa e non avrei neanche ribattuto ai commenti degli altri ma quando uno scrive quello che hai scritto tu mi girano i coglioni e anche fess perchè di km per il Brescia ne ho fatti a migliaia. Comunque le canne te le consiglio anche a te che rilassano molto. Per quanto mi riguarda stasera domanderò un paio di tiri ai miei amici e ridendo e scherzando racconterò questa chiacchierata virtuale.
maxultrasbs
02:28pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
Va beh, mi sembra che stiate esagerando, uno cercava il forum su BS Villareal e si e' scaldato un po' x niente, trovando il Verona , gli altri potevano esser un po' piu' garbati e non abbassarsi a dicutere con lui, visto che era incapace di intendere e di volere solo momentaneamente x lo chock di aver letto il nome tanto odiato VERONA ! Ciao ragazzi , godetevi un' altra grande stagione col nostro grande BRESCIA e non litigate tra di noi che l' unione fa la forza !
Fede
02:35pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
e io mi metto in mezzo ancora.Ma avete capito come è nata la discussione? non era per parlare del verona, ma solo per dire che anche noi vorremmo vincere lo scudetto come loro nell'85 perchè noi quest'anno abbiamo una squadra con i fiocchi e vedrete che Roby tornerà fenomenale come l'anno 2001-2002 prima di farsi male.
io non odio il verona e non perchè qua ci vivo ma perchè mi concentro solo sul brescia e amo il calcio in generale.
maxultrasbrescia
02:37pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
Secondo me le canne se le fanno i deboli e/o chi non si sa divertire... e farebbe meglio a non farsele lo stesso ! Non sono moralista , ma sul pulmann x Villareal solo io e un mio amico non ce le facevamo ma ancora oggi cantiamo le canzoni di quella trasferta su Pablo Escobar o la partita di coca o su bachini o sulla montagna di coca, x ridere con mogli e fidanzate e ci siam divertiti un casino, probabilmente di piu' di quelli che eran tutti intontiti da coca spinelli ed alcool... poveracci ! xo' son d'accordo a liberalizzare le droghe almeno si finanzia lo stato e non le organizzazioni criminali, tanto i pazzi che si drogano lo fanno anche se proibito senza difficolta'!
Mi son ricreduto
02:38pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
Forse ragazzi ho imparato la lezione, non c'è solo il Brescia. Però adesso ragazzi dopo aver parlato tanto di Verona vorrei parlare un po' di Atalanta, quell'atalanta che fece impazzire un'intera città arrivando in semifinale di coppa coppe nell'88 (credo) fermandosi contro i belgi del Malines che affrontarono pure il Milan nella coppa dei campioni di 2 anni dopo in una sfida epica. E cosa ne pensate del trio Stromberg-Evair-Caniggia paragonabile secondo me al terzetto olandese del Milan e superiore ai panzer tedeschi Matthaeus-Brheme-Klinsmann. E vi ricordate le meteore Sauzze (capitano della Francia), Bianchezi e Rodriguez che non esprisero del tutto il loro valore. Infine un commento su uno dei mediani ,secondo me, più sottovalutati d'Italia: quel Carlo Perrone tutto cuore e grinta. Dai ragazzi è solo uno scherzo, per me è tutto chiuso. Anche a me, oltre al BS ovviamente, interessa il calcio in generale.
solo brescia
02:42pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
X max Secondo me devi fare una distinzione fra canne e coca. Io non ci trovo niente di male se qualcuno si fa uno spinello. Per me è paragonabile a uno che beve un amaro dopo cena.
Fede
02:42pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
bravo 'mi son ricreduto' ma se ti procuri anche un nic è tutto più facile.
ciao!
Matteo
02:43pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
E via andiamo ragazzi!! Siamo TUTTI tifosi del Brescia e non troviamo nient'altro che insultarci! Uno addirittura apre una rubrica contro paul63.
"solobrescia" nessuno mette in dubbio i sacrifici che tu (e molti altri) fai per seguire il BS ovunque, ma questo non è una ragione per tacciare gli altri di essere tifosi da tastiera. E se anche fosse, una ragione ci sarà pure e non credo che sia una ragione che sminuisca l'attaccamento alla propria squadra.
Io se posso mi sobbarco 8 ore tra andata e ritorno solo per le partite casalinghe (in treno da Losanna fino a BS), sennò scambio pareri sui Forum dietro ad una tastiera, ma non per questo mi ritengo un tifoso di seconda categoria.
Matteo
02:47pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
La situazione si è chiarita, il messaggio lo stavo scrivendo senza sapere del "pentimento" di solobrescia.
solo brescia
02:51pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
Se uno vuole vedere il Brescia in TV mi dispiace soprattutto per chi lo guarda che si perde il Brescia dal vivo ma so anch'io che ci sono molti tifosi del BS che pur guardando il BS in tv sono più tifosi di certa gente che va allo stadio in casa e in trasferta solo per moda(quanta gente ho visto seguire il BS solo per qualche anno e poi mollare tutto).
maxultrasbrescia
02:53pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
Certo coca e canne son molto diverse xo' anche le canne son molto pericolose, non scordartelo, cmq ognuno fa del suo corpo cio' che vuole anche se coscientemente, chi sa' non e' giustificabile se fa il Ponzio Pilato e se ne sbatte di chi e' ignorante e credimi, chi si fa le canne e' ignorante o perlomeno incosciente ed e' x questo che chi sa (lo stato), le proibisce, ma io sarei lo stesso piu' propenso a liberalizzarle, x contrastare la criminalita' organizzata. Quell'Atalanta me la ricordo bene e da italiano ho sofferto x quella ingiusta eliminazione, come quella del Vicenza dalla Coppa delle Coppe l' anno dopo. Bisogna essere tifosi e orgogliosi quando qualsiasi squadra italiana vince all' estero, perche' comunque porta gloria, stima e prestigio, nonche' piu' possibilita' x il maggior numero di posti UEFA all' Italia, al nostro grande BRESCIA !
Matteo
03:02pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
Certo seguire il BS dal vivo è tutta un'altra cosa, però si cerca di fare quel che si può. Se non si è lì fisicamente, almeno con la testa si viaggia.
Sauzée me lo ricordo all'Atalanta. Fu "protagonista" della retrocessione nella stagione 1993/94, dunque è un grande (eh eh!!)
vince
04:19pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
domenica la rai trasmetterà in prima serata l'amichevole jove reggina, mentre le partite di intertoto le ha dovute trasmettere una tv locale.
non è scandaloso????
Riccardo
06:33pm, Fri 08, Aug
Un po di storia
è sempre così quando c'è la juve di mezzo...
CE LA POTEVAMO FARE
08:37pm, Tue 12, Aug
Un po di storia
VILLAREAL VINCE 2-1 IN OLANDA, PERUGIA 1-0 IN CASA... CE LA POTEVAMO E DOVEVAMO FARE!!!!!!!!!!!
vince
07:09pm, Fri 22, Aug
Rai luridi
Stassera invece Juve napoli,rai 2 prima serata, ma non si puo!!!!!