Baggio, l'ultima tentazione (Corriere dello Sport)
09/09/2004 12.22.00
Dalle ferie in montagna manda messaggi a Mazzone. E Bologna sogna
Con discrezione e garbo, senza fargli arrivare o avvertire neanche una minima pressione, ma Carlo Mazzone ha ancora nella testa Roberto Baggio e sta attento anche ai sussurri che provengono dal mondo del Codino. "Mi ha mandato alcuni messaggi dalla montagna, Roby dovrebbe essere ancora ad Asiago" ha dichiarato quasi a denti stretti marted? pomeriggio prima di infilarsi negli spogliatoi, non volendo affrontare questo tema nella settimana dell'esordio in campionato.
Mazzone negli ultimi giorni ha chiesto informazioni agli amici del Codino su quello che stia veramente passando nella testa di Roberto. Morale: sta alla finestra Mazzone, che aspetta e spera con una grande convinzione dentro: se un giorno Roby decider? di tornare a giocare, non gli volter? le spalle, sceglier? il suo Bologna.
Le repliche a questo messaggio sono qui sotto
luigi
11:48am, Thu 09, Sep
baggio
Che dire
Noi ritiriamo il 10 e lui chiuderebbe a Bologna dove dopo un anno l'anno cacciato.
Bah
Mirko
12:57pm, Thu 09, Sep
baggio
Ma tu credi che ci siano ancora giocatori attaccati alla maglia ??
Baggio non e` mai andato d' accordo con gli allenatori eccetto Mazzone.
Pertanto adesso sarebbe disposto a seguire lui a dispetto delle maglie.
corra62
01:39pm, Thu 09, Sep
baggio
Non correte troppo? Questa menata che Baggio ritorna a giocare, nel Bologna, alla Fiorentina, in Quatar, in Giappone, ce la sentiremo riproporre per anni. Mentre era a Brescia tutti gli anni lo davano alla Fiorentina, all'Inter, in Giappone... prima pero' non lo cagava nessuno e si allenava da solo, robe da matti.
luigi
01:40pm, Thu 09, Sep
baggio
Xò con DeBiasi lo scorso anno non mi sembra vi siano state incomprensioni o attriti?
un osservatore attento®
01:43pm, Thu 09, Sep
baggio
se baggio torna a giocare a bologna si avvera un mio grande sogno.magari santa lucia mi sta ascoltando.
UBS75
01:52pm, Thu 09, Sep
baggio
x osservatore:
perchè un tuo sogno?
io spero non accada, per tanti motivi, non per questioni tecniche